Quantcast
Channel: televisione e gossip » CONDIZIONI
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Bruno Arena sta meglio, ora mangia da solo

$
0
0

 

Ottime notizie arrivano sul conto di Bruno Arena, il popolare comico dei ‘Fichi d’India’ che proprio durante la registrazione di una puntata di Zelig aveva avuto un ictus che lo ha portato al coma e ha messo tutti in ansia per la sua vita.

LEGGI ANCHE: Bruno Arena (Fichi d’India) è in coma

Le sue condizioni da allora sono nettamente migliorate: il comico che continua ad essere sostenuto dall’affetto dei familiari, degli amici e colleghi ma anche dei suoi tantissimi fans da marzo si è svegliato dal coma e da li è partito un lento e graduale miglioramento delle condizioni, che fanno ben sperare per il suo futuro. L’ultimo grande progresso di Bruno è l’aver riacquisito la capacità di mangiare autonomamente.

Nel frattempo i suoi amici stanno organizzando uno spettacolo per dare sostegno a Bruno. Uno spettacolo voluto dalla Management Ridens e dai suoi amici più stretti che si intitolerà “#Forza Bruno” e si terrà il 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano, presentato da Claudio Bisio e Katia Follesa (del duo Katia e Valeria). Tra i protagonisti oltre al compagno di lavoro Max Cavallari anche tantissimi altri comici come Aldo Giovanni & Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, I Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr. Forest, Duo Pappappero.

Una grande serata di comicità che servirà anche per riuscire ad acquistare un macchinario per la disflagia e che utilizzato dai terapisti specializzati nella rieducazione della deglutizione. Essenziale a Bruno e a tutti gli altri malati come lui che non vogliono mollare.

La Presse

Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images